Diritto di recesso 

Sono esclusi dal decreto legislativo i soggetti non classificabili come consumatori, ovverosia chi agisce per scopi riferibili all'attività professionale eventualmente svolta, cioè chi effettua un ordine indicando un riferimento di Partita IVA per la fattura.
Il Cliente ha diritto di recedere, senza alcuna penalità e senza dover specificarne il motivo, entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla consegna (fa fede la data di consegna riportata sulla lettera di vettura del corriere). 
Il diritto di recesso si esercita entro il termine previsto con l'invio di una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno e di tutta la merce acquistata al seguente indirizzo: Galleria Papier di Mapi S.r.l.s. - Via Regina Elena 5B / 5C - 04016 Sabaudia (LT). 
In caso di applicabilità del diritto di recesso, il Cliente è tenuto a restituire a sue spese (si intende che la spedizione è a carico del mittente e viene effettuata sotto la propria esclusiva responsabilità) tutti gli articoli relativi all'ordine effettuato così come gli sono pervenuti. Gli articoli devono essere rispediti e consegnati integri, completi in tutte le loro parti ed imballati con lo stesso imballaggio usato per la consegna.
La non osservanza di questi principi rende inapplicabile il diritto di recesso. 

Ricordiamo inoltre che, tale diritto non può essere esercitato non solo nel caso in cui sia stata emessa fattura d’acquisto ma anche, qualora la merce sia stata ritirata di persona, per mezzo di un intermediario nominato dall'acquirente o con un proprio corriere presso i magazzini e depositi del Venditore o in esposizioni che il Venditore effettua in ambito sia nazionale che internazionale.
Invitiamo i gentili Clienti a collaborare con noi seguendo la nostra procedura per l'invio dei resi ed a non spedirci merce per la quale il diritto di recesso non sia applicabile (
invitiamo a leggere attentamente i termini e le condizioni del contratto presenti nel menù supporto), in quanto il reso o lo storno non sarà possibile in alcun modo.
In caso di applicazione del diritto di recesso, una volta ricevuta la merce, la Galleria Papier di Mapi S.r.l.s. provvederà al rimborso dell'intero importo versato dal cliente, escluse le spese di spedizione, entro il termine di sessanta giorni dalla data di riconsegna avvenuta della merce stessa. Il rimborso avverrà esclusivamente tramite Bonifico Bancario.

© 2014-2021 by Galleria Papier di Mapi Srls. - all rights reserved - P.Iva 02755880594

04016 Sabaudia (Lt), Via Regina Elena 5