Modalità di pagamento 

 

Sono diverse le forme di pagamento che la Galleria Papier mette a disposizione per i vostri acquisti. Durante la compilazione dell'ordine è possibile scegliere tra una delle seguenti modalità:

Pagamento con Carta di Credito e di Debito

Accettiamo tutte le principali carte di credito e di debito dai clienti di tutto il mondo: Visa, Mastercard, American Express, Discover, Diners Club, JCB. Il pagamento avviene su un server sicuro "Stripe" in modo tale da garantire l'assoluta sicurezza della transazione.

La sicurezza nel pagamento con carta di credito è garantita dal fatto che con questo sistema tutti i numeri delle carte vengono crittografati con algoritmo di cifratura AES-256. Le chiavi di decrittazione sono memorizzate su macchine separate. Nessuno dei server di Stripe è in grado di ricavare o ottenere i numeri ei dati forniti in chiaro; L'archiviazione, la decrittografia e la trasmissione dei numeri di carta viene eseguita in un'infrastruttura di hosting separata dall'infrastruttura principale di Stripe e non condivide credenziali con i servizi primari di Stripe stessa (API, sito Web, ecc.). Nessuno all'interno dello staff della Galleria Papier ha accesso in alcun modo ai dati forniti dall'utente. Le principali carte di credito e di debito accettate sono:

 

Pagamento con Paypal

Scegliendo come modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine si verrà automaticamente indirizzati alla pagina di login di PayPal dove sarà possibile accedere al proprio conto PayPal utilizzano email e password e procedere con il pagamento.
Se invece non si dispone di un conto PayPal, sarà comunque possibile acquistare con carta di credito cliccando su “Crea un conto PayPal e paga con la tua carta di credito o prepagata”. In quest'ultimo caso sarà possibile infatti pagare utilizzano le seguenti carte di credito o prepagate:

 

Pagamento con Bonifico Bancario

Per il pagamento tramite bonifico bancario, scegliete durante il Checkout il pagamento offline. Successivamente effettuate il bonifico:

INTESTATO A: Galleria Papier di Mapi S.r.l.s.

IBAN:  IT 63 Z 07017 74110 000000045814

SWIFT:  CCRTIT2TCIR

Indicare in causale il numero dell'ordine ed il codice SKU dei prodotti acquistati.

IMPORTANTE: per rendere più rapida ed effettiva l’evasione del vostro ordine, consigliamo di inviarci copia dell'avvenuto bonifico tramite email all'indirizzo galleriapapier@gmail.com.

NOTA BENE: scegliendo il pagamento offline, una volta effettuato il Checkout, comunicare prontamente (tramite il modulo contatti, la Live Chat o tramite email) la conferma dell'ordine. Se non riceveremo una conferma di effettuato bonifico entro 5 (cinque) giorni dalla data di Checkout l'ordine sarà respinto (per accelerare l'evasione dell'ordine consigliamo di comunicare la conferma di pagamento avvenuto tramite Live Chat specificando nome e numero d'ordine).

Pagamento manuale

Con pagamento manuale intendiamo la possibilità di pagare in contanti o tramite assegno di conto corrente la merce ordinata. Per utilizzare questo tipo di pagamento: prima del Checkout, impostare le spedizioni in Ritiro in Sede; Nel Checkout selezionare pagamento offline e completare l'ordine; una volta effettuato il Checkout, comunicare prontamente (tramite il modulo Contatti, la Live Chat o tramite email) la conferma dell'ordine e la modalità di pagamento manuale scelta. Se non riceveremo una conferma entro due giorni dalla data di Checkout l'ordine sarà respinto ed in contratto risolto per inadempienza. Questo metodo di pagamento è possibile solo con il ritiro in sede (Via Regina Elena 5B/5C - 04016 Sabaudia) della merce ordinata.

Il pagamento in contanti è accettato sino a 2999,99 €;  il pagamento con assegno di conto corrente viene considerato eseguito solo dopo il versamento dell'assegno e successiva conferma da parte della banca dell'importo (solo allora sarà possibile prelevare l'ordine fatto).

Qualora si scelga il pagamento manuale, sarà indispensabile saldare la merce in sede entro e non oltre 5 giorni dalla data di acquisto, altrimenti l'ordine verrà annullato ed il contratto risolto per inadempimento.

La Galleria Papier non consente il metodi di pagamento in contrassegno

IMPORTANTE - L'ordine sarà confermato (vi invieremo un email di conferma dell'ordine) solo alla ricezione del bonifico bancario, alla verifica della transazione con PayPal o alla verifica della transazione con Strike. Per rendere più rapida ed effettiva l’evasione del vostro ordine, consigliamo di inviarci conferma dell'avvenuto pagamento appena disponibile.

L'ordine verrà annullato se non perverrà prova del pagamento entro 10 giorni dalla data di acquisto ed il contratto risolto per inadempimento.

La Galleria Papier è comunque propensa a valutare altre formule di pagamento, non esitate quindi a contattarci per qualsiasi domanda o richiesta all'indirizzo di posta elettronica galleriapapier@gmail.com o al numero 0773-1768268 oppure tramite la Live Chat nel sito.